GIANNI LACIALAMELLA Maestro d'arte

Evento Masseria Parco Della Grava

Ottobre quando il sole fa diventare dorate le nuvole ma per terra ci sono già le foglie che annunciano l’autunno. Per un giorno di festa a Masseria Parco della Grava la tavolata per 30 persone disposta nell’antico frantoio è vestita coi colori della Puglia…il colore della juta, del verdaccio e del rosso delle foglie secche…con una piccola margherita lilla e le bellissime ortensie che in questo periodo sono verdi e rosse.

Tutti gli elementi sono stati strutturati in modo dinamico e sfruttando le bellissime scale per le olive disposte a soffitto come lampadari, ho fatto scendere sacchetti di carta colmi di fiori e sospesi con delle corde, alternate poi da candele poste in barattoli in vetro trasparenti, anch’essi sospiti.

IMG_3566_640x427Sul tavolo gli stessi elementi di sacchetti con fiori e candele nei barattoli accostati a grandi calici in vetro che qui servono da vasi per i rami di foglie rosse.

Il tutto è adagiato su di una guida di juta e tante foglie rosse. Ad accogliere i fortunati invitati il “nodo da cravatta” sullo schienale della sedia contadina.

E adesso, buona Festa a tutti.

 

 

 

Dettagli

Pubblicato il: ottobre 27, 2015

Autore:

Categoria

Blog