GIANNI LACIALAMELLA Maestro d'arte

BOTTEGA

Veduta D’Insieme  è una bottega d’arte con sede a Fasano.  Una nuova realtà che racchiude tutti i vari aspetti della mia professione con riferimento specifico alla casa. Una bottega che tra arte e design offre molteplici proposte per arricchire, modificare e progettare il tuo spazio abitativo.

Con la collaborazione dell’Ing. Massimo Marseglia, vi seguiremo con la professionalità necessaria  alla fornitura di servizi completi di progettazione, dal concept  alla realizzazione di un ambiente personalizzato e curato in ogni minimo dettaglio. L’approccio al design non è strettamente convenzionale bensì prevede l’ideazione e l’utilizzo di materiali alternativi e-o di recupero.

Il metodo di lavoro  è altamente partecipativo sia con i clienti che con le varie maestranze che collaborano in ogni progetto.

Mobili, oggetti, tessuti antichi, decorazione d’interni che uniti ad esperienza e buon gusto renderanno la tua struttura davvero unica con particolare attenzione ad uno stile tipicamente Pugliese e Mediterraneo.

Veduta D’Insieme è un concetto che permette di  utilizzare le nostre passioni per realizzare le vostre idee.